Leggi attentamente i Termini e le Condizioni di vendita prima di effettuare l’acquisto sul sito internet www.micheleabriola.it (in seguito “Sito”).
Acquistando i prodotti sul Sito l’utente accetta di essere vincolato da questi termini.
Proprietà intellettuale
Il Sito e i suoi contenuti, caratteristiche e funzionalità originali sono di proprietà di Michele Abriola e sono protetti da copyright internazionale, marchio, brevetto, segreto commerciale e altre leggi sulla proprietà intellettuale o sui diritti di proprietà.
Collegamenti ad altri siti
Il nostro sito può contenere collegamenti a siti di terze parti che non sono di proprietà o controllati da Michele Abriola.
Michele Abriola non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti o servizi di terze parti. Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e l’informativa sulla privacy di qualsiasi sito di terze parti che visiti.
Rimborsi
Nessun rimborso è possibile se i file sono stati scaricati.
Risoluzione
Potremmo interrompere il tuo accesso al Sito, senza motivo o preavviso, con la conseguente perdita e distruzione di tutte le informazioni a te associate. Tutte le disposizioni del presente Contratto sopravvivranno alla risoluzione, incluse, senza limitazioni, le disposizioni sulla proprietà, le esclusioni di garanzia, l’indennità e le limitazioni di responsabilità.
Modifiche al presente contratto
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini e Condizioni pubblicando i termini aggiornati sul Sito. L’uso continuato del Sito dopo tali modifiche costituisce l’accettazione dei nuovi Termini e condizioni.
Si prega di rivedere periodicamente il presente Contratto per eventuali modifiche. Se non accetti alcuno del presente Accordo o qualsiasi modifica al presente Accordo, non utilizzare o non continuare accedere ad accedere al Sito, e interrompine immediatamente qualsiasi utilizzo.
Contatti
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini e Condizioni pubblicando i termini aggiornati sul Sito. L’uso continuato del Sito dopo tali modifiche implica l’accettazione dei nuovi Termini e Condizioni, ad esempio se i file sono stati scaricati.
Si prega di rivedere periodicamente questo Accordo per le modifiche. Se non si accetta nessuno dei presenti Accordi o eventuali modifiche al presente Accordo, non utilizzare, accedere o continuare ad accedere al Sito o interrompere immediatamente qualsiasi uso del Sito.
Puoi contattarmi all’indirizzo email info@micheleabriola.it