Reportage fotografico - Destination Wedding - Basilicata

Andrè & Anna

Home 9 Portfolio Matrimonio 9 Andrè & Anna

Her dream come true

Il sogno italiano di Andrè e Anna

Fotografia, editing, post Produzione: Michele Abriola
Location: Borgo di Tragliata, Roma

“… Anna, da bambina, sognava che un giorno si sarebbe sposata e che sarebbero arrivate persone da tutto il mondo …”

Il suo sogno si avvera. Una magnifica coppia di sposi in una posizione meravigliosa con un gruppo di fantastici amici provenienti da diverse parti d’Europa. Una giornata piena di meraviglioso sole italiano.

Il risultato finale non poteva che essere ottimo per un wedding destination in Italia! Andrè e Anna, insieme al loro numeroso gruppo di amici, hanno scelto di sposarsi in Italia nel bellissimo borgo di Borgo di Tragliata a Roma.

Per il nostro reportage di matrimonio abbiamo preferito raggiungere la location il giorno prima per trascorrere un pò di tempo con loro.

Già nel primo pomeriggio abbiamo avuto modo di assaporare il calore di questo meraviglioso gruppo di ragazzi.

Siamo stati gentilmente invitati a unirci a loro alla loro festa di benvenuto dove abbiamo avuto la possibilità di conoscere i loro ospiti molto speciali. Il giorno dopo è stato il grande giorno, il paese era più bello che mai, e insieme ad Andrè e Anna abbiamo deciso di scattare delle foto della loro “preparazione” circondati da una cornice fantastica. Subito dopo è iniziato il bellissimo rito nel giardino del villaggio dove, circondati da lacrime di gioia e da immense emozioni, hanno pronunciato il loro I WILL.

Gli amici erano fantastici, ogni singola fotografia di ogni singolo abbraccio abbracciava felicità e gioia infinita. La festa di Andrè e Anna è stata caratterizzata da immagini forti, decise, ricche di colore e calore, in cui il divertimento senza fine arriva fino alla fine la notte …

Andrè e Anna, e la loro meravigliosa storia raccontata magnificamente!

La mia fotografia
è relazione

Scrivimi utilizzando questo form
per richiedere le informazioni.
Oppure

Privacy

7 + 8 =